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Richiesta certificati ed estratti di atti dello Stato Civile

Modulistica dedicata alla richiesta di certificati ed estratti di atti dello Stato Civile

Descrizione

Modulistica dedicata alla richiesta di certificati ed estratti di atti dello Stato Civile

Tipologia

Modulistica

Formati disponibili

Pdf

Licenza d'uso

Pubblico dominio

Ufficio responsabile

Documenti

Ulteriori informazioni

Descrizione aggiuntiva

È possibile richiedere il rilascio di certificati ed estratti dello stato civile scrivendo a demografici@comune.vittorio-veneto.tv.it ed allegando un proprio documento di riconoscimento in corso di validità. Il termine per rilasciare i certificati è di 30 gg dal ricevimento della richiesta; si prega pertanto di non sollecitare l’ufficio.

E’ possibile richiedere certificati ed estratti di atti di nascita, matrimoni e morti.

Qualora i richiedenti non siano intestatari degli atti, devono indicare il motivo del rilascio.

Qualora venga richiesta copia integrale di un atto si deve motivare l’interesse giuridicamente rilevante e il motivo per cui lo stesso non possa essere soddisfatto con il restante tipo di certificati.

Il rilascio è esente da diritti. Nel caso di delega al ritiro, si prega di compilare la delega posta in calce al modulo allegato.

Qualora non sia richiesto l’originale, il certificato può essere spedito anche via mail.

N.B.: per i certificati attestanti lo stato civile, è competente l’Ufficio Anagrafe. Prenotare un appuntamento per Anagrafe.

Ultima modifica: venerdì, 31 maggio 2024

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