Questo sito utilizza cookie tecnici necessari e funzionali alla navigazione. Per assicurare agli utenti la migliore esperienza di navigazione, potremmo utilizzare cookie analytics per monitorare l’utilizzo del nostro sito con Google Analytics. Se clicchi su "Rifiuta" non verranno installati cookie diversi da quelli tecnici. Cliccando su "Accetta" esprimi il tuo consenso all'uso di cookie per tutte le predette finalità.
Potrai sempre modificare la scelta fatta cliccando su Preferenze cookie.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sulla privacy.
È possibile richiedere il rilascio di certificati ed estratti dello stato civile scrivendo a demografici@comune.vittorio-veneto.tv.it ed allegando un proprio documento di riconoscimento in corso di validità. Il termine per rilasciare i certificati è di 30 gg dal ricevimento della richiesta; si prega pertanto di non sollecitare l’ufficio.
E’ possibile richiedere certificati ed estratti di atti di nascita, matrimoni e morti.
Qualora i richiedenti non siano intestatari degli atti, devono indicare il motivo del rilascio.
Qualora venga richiesta copia integrale di un atto si deve motivare l’interesse giuridicamente rilevante e il motivo per cui lo stesso non possa essere soddisfatto con il restante tipo di certificati.
Il rilascio è esente da diritti. Nel caso di delega al ritiro, si prega di compilare la delega posta in calce al modulo allegato.
Qualora non sia richiesto l’originale, il certificato può essere spedito anche via mail.
N.B.: per i certificati attestanti lo stato civile, è competente l’Ufficio Anagrafe. Prenotare un appuntamento per Anagrafe.
Ultima modifica:
venerdì, 31 maggio 2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !