Esiti delle analisi fatte da Ulss2 sui pozzi privati ad uso potabile/irriguo presenti nelle aree contermini all'ex Carnielli

12 giugno 2024

Nell’ambito delle campagne di analisi condotte all’interno del sito ex Carnielli dalla ditta proprietaria, il Comune di Vittorio Veneto ha condotto una serie di analisi sui pozzi privati ad uso potabile/irriguo presenti nelle aree contermini all’ex fabbrica di biciclette e nelle zone nord e sud del Comune; si tratta di pozzi ricadenti in aree private, che sono stati individuati mediante un confronto con il Genio Civile di Treviso e localizzati come di seguito elencato:

VIA DEL GELSOLINO rapporto di prova n.953546 rev.1
VIA MARCO POLO rapporto di prova n.953549 rev.1
VIA MARINOTTI rapporto di prova n.953545 rev.1
VIA BUONARROTI rapporto di prova n.953550 rev.1
VIA MATTEOTTI rapporto di prova n.953547 rev.1
VIA SBRAITE rapporto di prova n.953548 rev.1
VIA DELLA CASERMA rapporto di prova n.952954 rev.0
VIALE DELLA VITTORIA rapporto di prova n.952953 rev.0

Le analisi sono state condotte in accordo con ARPAV e con il supporto di ULSS2; i prelievi sono stati effettuati nel mese di febbraio 2024; si pubblicano gli esiti delle analisi effettuate sui campioni prelevati – il numero di “rapporto di prova” identifica il pozzo.

Ultima modifica: venerdì, 28 giugno 2024