Bandi GAL Alta Marca Trevigiana

Si informa che il Gruppo di Azione Locale "Alta Marca Trevigiana" con avviso pubblicato sul BUR Veneto n. 87 del 28.06.2024 ha aperto i termini per la presentazione delle domande di aiuto.

03 luglio 2024

Si informa che il Gruppo di Azione Locale "Alta Marca Trevigiana" con avviso pubblicato sul BUR Veneto n. 87 del 28.06.2024 ha aperto i termini per la presentazione delle domande di aiuto a valere su:

-Codice Intervento ISL02 "Avviamento di attività extra agricole" del PSL 2023-2027 "A.M.A. Alta Marca Armonie di comunità, paesaggio, cibo" del GAL dell'Alta Marca Trevigiana, con modalità di attuazione a bando pubblico previsto nel Programma di Sviluppo Locale (PSL), approvato con deliberazione della Giunta Regionale del Veneto n.1510 del 04/12/2023, e cofinanziato dal FEASR, Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale dell’Unione Europea.

I soggetti richiedenti devono essere: persone fisiche, microimprese o piccole imprese iscritte alla Camera di Commercio da non più di 6 mesi.

Importo bando: € 516.000,00 (Cinquecentosedicimila/00).

La domanda di aiuto deve essere presentata all’Agenzia Veneta per i Pagamenti – AVEPA

Scadenza: entro 120 giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso sul Bur Veneto, 28.10.2024

-Codice Intervento SRD03 " Investimenti nelle aziende agricole per la diversificazione in attività non agricole" del PSL 2023-2027 "A.M.A. Alta Marca Armonie di comunità, paesaggio, cibo" del GAL dell'Alta Marca Trevigiana con modalità di attuazione a bando pubblico previsto nel Programma di Sviluppo Locale (PSL), approvato con deliberazione della Giunta Regionale del Veneto n.1510 del 04/12/2023, e cofinanziato dal FEASR, Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale dell'Unione Europea.

I soggetti richiedenti devono essere: Imprenditori agricoli, singoli o associati, ai sensi dell'art. 2135 del codice civile con l'esclusione degli imprenditori che esercitano esclusivamente attività di selvicoltura e acquacoltura.

Importo bando: € 420.000,00 (Quattrocentoventimila/00)

Informazioni e bandi sul sito www.galaltamarca.tv.it sezione BANDI E FINANZIAMENTI

Ogni altra informazione relativa alle modalità di presentazione delle domande di aiuto può essere richiesta presso la sede del GAL, Via Roma, 4 – Villa Brandolini 31053 Pieve di Soligo TV dal lunedì al giovedì, nei seguenti orari: 8.30-14.00 / 15.00-18.00, il venerdì 08.30-13.00. TEL 0438/82084 e-mail segreteria@galaltamarca.it – galaltamarca@pec.it

Il Gruppo di Azione Locale "Alta Marca Trevigiana"   ha in merito organizzato sul territorio un ciclo di 3 incontri informativi aperti al pubblico per presentare la nuova Strategia del PSL A.M.A. Alta Marca Armonie di comunità, paesaggio, cibo, e le opportunità di finanziamento offerte dai nuovi bandi.

Le date e gli orari degli incontri aperti a tutti sono:

mercoledì 03 luglio – Villa Brandolini Solighetto TV, ore 20,30;

lunedì 08 luglio – Auditorium Banca Prealpi SanBiagio Tarzo TV, ore 20,30;

lunedì 15 luglio – Municipio Comune di Cavaso del Tomba TV, ore 20,30;

Agli Incontri interverranno il Presidente ed il Direttore del GAL, e un funzionario di AVEPA SUA Treviso per chiarire tutti gli aspetti tecnici ed operativi delle domande di sostegno.

Ultima modifica: mercoledì, 03 luglio 2024