Vandalismi nella notte a Vittorio Veneto

Il Comune collabora con le indagini in corso attraverso il sistema di videosorveglianza

07 ottobre 2024

Vittorio Veneto (Tv), 7 ottobre 2024 – In merito agli atti di vandalismo compiuti stanotte su diverse auto nella zona tra Via Manin e Via Galilei, il Comune di Vittorio Veneto ha messo a disposizione dell’Arma dei Carabinieri tutti i filmati del sistema di videosorveglianza comunale che, insieme alle immagini di negozio e privati, sono al vaglio delle forze dell’ordine per identificare l’autore dell’illecito.

Il Sindaco di Vittorio Veneto Mirella Balliana: “Grazie alle veloci indagini effettuate dai Carabinieri di Vittorio Veneto, che ringrazio per la sempre solerte attività, sembrerebbe che l'autore degli atti vandalici sia riconducibile al medesimo soggetto. Ora si tratta di capire la motivazione per la quale questo soggetto abbia agito. Siamo profondamente amareggiati nell' apprendere dell'accaduto, considerando che i danneggiamenti non sono di poco conto e che è stato preso di mira come sembra anche il pulmino deĺl'Anfas. Di fronte a questi fenomeni sociali, il nostro compito è di mettere ancora in più in campo tutti gli strumenti al fine di intercettare preventivamente il disagio sociale e, allo stesso tempo, condannare qualsiasi forma di illegalità”

Ultima modifica: martedì, 08 ottobre 2024