Ecco il programma della rassegna:
la libreria “Il Viale” domenica 1 dicembre presenta il libro “Resta con me, sorella” di Emanuela Canepa;
la libreria “Il treno di Bogotà” domenica 8 dicembre presenta “L’albo illustrato è la prima galleria d’arte di un bambino” di Sonia Maria Luce Possentini;
De Bastiani Editore domenica 15 dicembre presenta “L’autista del dottor Lauer”, di Rita Da Pont;
Kellermann Editore domenica 22 dicembre presenta “Giorni perfetti. Un viaggio nella meraviglia del quotidiano, in punta di matita” di Maria Efisia Schirru.
“Ecco la nuova e interessante proposta della Galleria Civica, per unire al piacere di un caffè quello della cultura. Un modo originale per trascorrere le domeniche mattina di dicembre, che ci auguriamo contribuisca a rendere la frequentazione dei musei sempre più una sana abitudine” afferma l’Assessore alle politiche per la cultura Enrico Padoan. “Si tratta – ed anche questa è una interessante novità - di una iniziativa interamente ideata ed organizzata dall’Amministrazione Comunale, all’interno del calendario di eventi natalizi. Ringrazio le librerie e gli editori vittoriesi che hanno collaborato alla rassegna e naturalmente le autrici dei libri per aver dato la loro disponibilità a partecipare agli incontri”
E’ stata inoltre prorogata al 6 gennaio la mostra “Pinocchi in Galleria” presso la Galleria Civica (venerdì, sabato, domenica e festivi ore 10-12 e 15-17, o su prenotazione; www.galleriavittorio.it), che raccoglie le illustrazioni di artisti da tutto il mondo introno alla celebre storia di Collodi.
Galleria Civica Vittorio Emanuele II
Viale della Vittoria 321, Vittorio Veneto (TV) - www.galleriavittorio.it
Biglietto d’ingresso alla tariffa speciale ridotta di € 3
Disponibilità dei posti limitata, prenotazione obbligatoria ai seguenti recapiti:
info.vittorioveneto@aqualab.it - 388.4741241