Questo sito utilizza cookie tecnici necessari e funzionali alla navigazione. Per assicurare agli utenti la migliore esperienza di navigazione, potremmo utilizzare cookie analytics per monitorare l’utilizzo del nostro sito con Google Analytics. Se clicchi su "Rifiuta" non verranno installati cookie diversi da quelli tecnici. Cliccando su "Accetta" esprimi il tuo consenso all'uso di cookie per tutte le predette finalità.
Potrai sempre modificare la scelta fatta cliccando su Preferenze cookie.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sulla privacy.
Si informa la cittadinanza che a partire dal 1° aprile 2025 i certificati di esenzione per reddito 7R2-7R4-7R5 non saranno più validi e saranno sostituiti da certificati annuali
scaricare i nuovi certificati, validi fino al 31.3.2026, dal sitowww.sistemats.it, (per chi è in possesso di SPID e TS-CNS)
inviare una richiesta via mail, con copia del documento identificativo, al seguente indirizzo: esenzioni.reddito@aulss2.veneto.it Sarà cura dell’azienda ULSS 2 verificare la presenza dell’esenzione ed inviarne il certificato all’indirizzo mail del richiedente.
rivolgersi direttamente agli sportelli amministrativi presenti sul territorio (sedi e orari consultabili nel sito internet dell’Azienda ULSS 2).
In collaborazione con il Comune di Vittorio Veneto verrà aperto nelle giornate del 23 e 24 aprile dalle ore 9:00 alle ore 17:00 uno sportello straordinario per la stampa dei certificati presso l’ “Innovation Lab”, sito in viale Vittorio Emanuele II, n. 3 - 2° piano -(Palazzo delle Poste). I cittadini che intendono usufruire di tale servizio dovranno presentarsi con la tessera sanitaria e un documento di riconoscimento in corso di validità.
L’Ulss 2 informa che verranno eseguiti dei controlli delle presentazione fruite in regime di esenzione e, in caso di false dichiarazioni, procederà in base a quanto previsto dalla normativa vigente. Si ricorda inoltre che qualora i requisiti vengano meno è responsabilità dell’assistito l’utilizzo improprio del certificato.