Gruppi di Cammino 2024-2025

A Vittorio Veneto, da martedì 10 settembre, ripartono i Gruppi di Cammino, iniziativa proposta dall'ULSS a cui il Comune aderisce ormai da molti anni affidandone la gestione alla Società Sportiva A.S.D. Scuola di Maratona Vittorio Veneto.

12 settembre 2024

Chi può partecipare ai Gruppi Cammino? L'attività è rivolta, in particolare, a persone adulte sedentarie, ma la partecipazione è aperta a tutti, previa iscrizione e versamento di una quota mensile di € 10,00. La copertura assicurativa è garantita dal Comune di Vittorio Veneto.

I Gruppi Cammino rientrano nel programma di iniziative che il Comune si è impegnato a sostenere insieme all'AULSS 2 Marca Trevigiana, sottoscrivendo nel 2013 la "Carta di Toronto", per promuovere la lotta alla sedentarietà e la prevenzione di molte patologie statisticamente responsabili di malattie degenerative.

Per aderire, è sufficiente compilare il modulo di iscrizione, che va consegnato a un incaricato della Scuola di Maratona direttamente sul posto.

Modulo di iscrizione

Tipo Titolo Scarica