Manifestazione d'interesse per la concessione in uso di un appartamento presso le "ex Filande”

L'Amministrazione Comunale di Vittorio Veneto intende valorizzare, mediante lo strumento della concessione in uso di durata quinquennale, l’appartamento sito presso il complesso "Ex Filande" di San Giacomo di Veglia in Via della Seta.

16 aprile 2024

L'Amministrazione Comunale di Vittorio Veneto intende valorizzare, mediante lo strumento della concessione in uso di durata quinquennale, l’appartamento sito presso il complesso "Ex Filande" di San Giacomo di Veglia in Via della Seta, ai fini della realizzazione di attività e iniziative volte a promuovere l’inclusione di giovani provenienti da esperienze di comunità educativa.

La concessione in uso dei locali è soggetta alle condizioni stabilite nell’apposito Regolamento comunale per la gestione degli immobili approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 28 del 13 giugno 2023.

Le domande andranno presentate sull’apposita modulistica allegata al bando di partecipazione e correlate da un progetto di valorizzazione dei locali secondo le finalità indicate.

Le istanze dovranno pervenire entro le 12.00 del 2 MAGGIO 2024 via pec al seguente indirizzo: pec.comune.vittorioveneto.tv@pecveneto.it

Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare l’Ufficio Patrimonio all’indirizzo: patrimonio@comune.vittorio-veneto.tv.it

Area download

Tipo Titolo Scarica